Cerca nel blog

giovedì 28 giugno 2012

Gta V Uscita posticipata di 5mesi

 


Le vendite ritenute insoddisfacenti di Max Payne III causerebbero ritardi nel lancio sul mercato di Grand Theft Auto V di Rockstar Games.

Sembra sempre più stretto il legame fra GTA V e Max Payne 3. In comune non c’è solo la medesima software house. Stando a quanto riferito dagli analisti, il lancio sul mercato del titolo di azione starebbe subendo continui ritardi a causa della delusione nelle vendite dello sparatutto in terza persona.

mercoledì 27 giugno 2012

Diablo III: Patch 1.0.3a disponibile in europa

Blizzard ha annunciato che la patch 1.0.3a di Diablo III è ora disponibile in Europa.

domenica 24 giugno 2012

Minecraft: guida java con sistema operativo 64bit

 

Minecraft: guida alla configurazione di Java a 64-bit per eliminare i crash del gioco 


Se giocate a Minecraft su un PC recente con 8 GB (o più) di RAM e un sistema operativo a 64 bit, vi sarà probabilmente capitato di incappare in uno o più crash. La motivazione a quanto pare risiede nella versione di Java caricata sul vostro sistema (sì avete letto bene, Minecraft gira su Java!).


giovedì 21 giugno 2012

Sw:ToR, bioware sta valutando il passaggio al F


Come riportato da vari analisti, Star Wars: The Old Republic rappresenta un impegno economico non indifferente per Electronic Arts. Appare dunque del tutto lecito che gli sviluppatori del gioco stiano cercando il modo per risollevarne le sorti, dopo la perdita di oltre 500mila iscritti nel corso di quest'anno.

mercoledì 13 giugno 2012

Diablo 3, aste con valuta reale dal 15 Giugno in Europa



In Diablo 3 sono ora disponibili per i giocatori americani le aste a valuta reale. Queste potranno essere battute con dollari americani, australiani e con i peso messicani.


lunedì 11 giugno 2012

Oggetti fake nella chat di Diablo 3




In questi giorni sta accandendo una cosa strana nella chat generale: tramite script è infatti possibile linkare finti oggetti con statistiche super-esagerate (in genere compaiono colorati di viola o rosso). Nel caso il gioco non preveda determinate combinazioni (ad esempio oggetti con 4 castoni), cliccando sull'oggetto rimedierete un bel crash di Diablo. Ecco cosa scrive Xarishflar:


venerdì 8 giugno 2012

GTA V news


In tempi di comunicazione social, Rockstar Games decide di rompere l’assordante silenzio intorno allo sviluppo e alla data di uscita di GTA V con un commento pubblicato in calce all’unico video trailer ufficiale fin qui rilasciato.