Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2012

Livello segreto in Diablo III



Diablo III è ormai nei PC e Mac di tutto il mondo, giocato da milioni di persone, da alcuni addirittura finito il poco meno di 60 ore di gioco. Alcuni di questi hanno scovato un livello segreto chiamato Whimsyshire, evoluzione del Secret Cow Level di Diablo II




Whimsyshire, come si può vedere dal video, è un mondo che stride totalmente con l'atmosfera dark fantasy di Diablo III, presentando un'ambientazione cartoonesca con colori brillanti, cupcake, pony viola, nuvole sorridenti e arcobaleni. Questo mondo è la bizzarra risposta degli sviluppatori ad alcuni fan che accusarono Diablo III, appena annunciato, di essere "troppo colorato"
Si può accedere a Whimsyshire durante il primo atto del gioco: prima di tutto bisogna avere 150.000 oro, successivamente ci si deve impossessare di cinque ingredienti e degli schemi per la Staff of Herding, la chiave per sbloccare questo livello segreto.

Innanzitutto si deve trovare la ricetta, presente nell'atto 4 a difficoltà normale, da Izual.
Ecco gli ingredienti della ricetta: un unità rispettivamente di
  1. Campana di Wirt
  2. Fungo nero
  3. Arcobaleno liquido
  4. Gemma Balbettante
  5. Tibia di Leoric. 
Questi materiali si lockano una volta raccolti, quindi non sarà possibile venderli o scambiarli. Ecco dove trovare questi ingredienti:

La Campana di Wirt può essere acquistata nell'atto 2 dal personaggio non giocante di nome Squirt, il venditore ambulante nel Bazaar Caldeum, al prezzo sicuramente non abbordabile di 100.000 G

Il Fungo Nero può essere scovato nell'atto 1, nel livello uno della Cattedrale.

L' Arcobaleno Liquido si trova nell'atto 2, all'interno della Grotta Misteriosa nell'Oasi Dahlgur. Per accedere alla grotta, avrete bisogno di trovare un vecchio fuori dall'oasi che permetterà di entrare dopo averlo salvato. Successivamente bisogna aspettare l'attacco dei mostri.

La Tibia di Leoric si trova in Leoric's Manner nell'atto 1. L'oggetto non è collocato in un posto preciso ma comparirà casualmente in questa ambientazione.

La Gemma Borbottante può essere trovato da Chiltara nelle Caves of Frost, generate casualmente prima di raggiungere il ponte nell'atto 3. Bisogna cercare nelle grotte dei campi di battaglia.

Una volta raccolti gli ingredienti si potrà realizzare lo Staff of Herding, che potrà essere utilizzato per aprire un portale che conduce al livello sgreto, Whimsyshire. Bisogna solo rispettare un ultimo passaggio: per aprire il portale bisogna trovare una mucca morta nella Vecchia Tristram. Una volta entrati nel livello segreto bisognerà fare molta attenzione alle creature, tenere solo nell'aspetto: sono forti come quelle del Quarto Atto.

Potete ammirare il livello in questo video

fonte: http://it.ibtimes.com

Nessun commento:

Posta un commento