Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2012

Gli Errori di Diablo3



Una lista dei molteplici errori di Diablo 3 (d3) e relative soluzioni possibili per risolverli
Sul Forum della Community (battle.net) è stata pubblicata da poco una discussione che elenca i principali errori di accesso con le relative soluzioni per aggirare il problema:

Errore 37
Sappiamo che alcuni giocatori stanno riscontrando l’Errore 37 quando tentano di accedere a Diablo III. Questo errore indica che il server di Diablo III è al completo ed è probabilmente causato dall’elevato numero di connessioni simultanee. Se ricevi questo messaggio d’errore, aspetta un attimo e riprova.

Errore 3005 e 3006
Oltre all’Errore 37, sappiamo che alcuni giocatori riscontrano l’ Errore 3005 e l’Errore 3006. Se ricevi uno di questi messaggi mentre giochi, aspetta un attimo e riprova.

Errore 3006

Se quando giochi con un cacciatore di demoni dai uno scudo al templare prima di averlo assoldato e aver ucciso Jondar, rischi di perdere la connessione a Battle.net e di visualizzare l’Errore 3006. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e potremmo riuscirci usando un aggiornamento critico.

Aggiornamento: la mattina del 15 maggio abbiamo implementato un aggiornamento critico che dovrebbe risolvere il problema di disconnessione.

Errore 14009 e 315300
Stiamo ancora studiando questi problemi, ma nel frattempo esiste il modo di aggirarli. Se riscontri uno di questi problemi e stai usando Windows, crea un nuovo account utente con privilegi di amministratore Da lì, effettua l’accesso a Diablo III.

Pulsante di accesso offuscato
Assicurati di usare l’indirizzo e-mail e la password di Battle.net quando effettui l’accesso al gioco. Non cercare di connetterti con il tuo BattleTag.

Problemi nella creazione dei personaggi
Anche se molti dei problemi legati alla creazione dei personaggi è stata risolta, è possibile che, se hai cercato di crearne alcuni in precedenza e non ti sei disconnesso, tu sia arrivato al numero massimo consentito con dei personaggi “invisibili”. Se visualizzi ancora un errore creando un nuovo personaggio, interrompi la connessione ed effettua nuovamente l’accesso, quindi controlla l’elenco dei personaggi.

fonte: http://hellforge.altervista.org/d3news/970-diablo-3-errori-di-accesso.html

Nessun commento:

Posta un commento