Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

Aggiornamento sul lancio di Diablo III



Oggi posto un post blu (della blizzard quindi) che risponde ai vari problemi avuti in questi giorni e alla mancanza della casa delle aste con soldi reali.




Giocatori di Diablo,

Vorremmo porgere i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato alle celebrazioni per il lancio di Diablo III questa settimana e a tutti quelli che erano pronti a entrare in Sanctuarium non appena i server sono stati aperti.

A questo riguardo, vogliamo anche dirvi che siamo rimasti molto colpiti dal vostro entusiasmo e ci dispiace sinceramente che la vostra crociata contro il Signore del Terrore sia stata intralciata non da orde di demoni, bensì da infrastrutture mortali. Come molti di voi sapranno, a causa di problemi tecnici verificatisi nelle prime ore successive al lancio del gioco numerosi giocatori hanno riscontrato diversi messaggi di errore e difficoltà nell’accedere ai server di gioco. Questi problemi sono apparsi nuovamente la notte seguente sui server americani e su quelli europei. Nonostante le nostre proiezioni molto aggressive, i nostri preparativi per il lancio del gioco non si sono rivelati sufficienti.

Abbiamo monitorato il gioco 24/7 e abbiamo applicato numerose ottimizzazioni allo scopo di aiutare i nostri sistemi a sopportare meglio il carico globale a cui sono sottoposti. Dalle ore 8:50 CEST della mattinata di ieri, 16 Maggio, tutti i sistemi sono rimasti online e operativi senza grandi intoppi. Stiamo continuando a monitorare le prestazioni dei nostri sistemi globalmente e prenderemo ulteriori misure necessarie ad assicurare un’esperienza di gioco positiva per tutti. Questo comprenderà qualche periodo di manutenzione per implementare ulteriori miglioramenti in ogni regione di gioco.

Per essere sicuri che tutto continui a funzionare come dovrebbe, abbiamo deciso di rimandare l’introduzione della casa d’aste con moneta reale, inizialmente prevista per il 22 Maggio. Pubblicheremo ulteriori informazioni a riguardo nell'immediato futuro.

A parte l’incredibile numero di giocatori che ha acceduto contemporaneamente ai server di gioco, uno dei problemi che abbiamo avuto durante il giorno del lancio ha riguardato il sistema delle imprese. Alcuni giocatori hanno notato fin dalle prime ore che le imprese o non venivano assegnate correttamente, o non erano salvate tra una sessione di gioco e un’altra. Stiamo investigando il problema e vi forniremo maggiori informazioni a riguardo il prima possibile.

Vi siamo molto grati per il vostro sostegno, e vi vogliamo porgere le nostre più sincere scuse per le difficoltà  che molti di voi hanno riscontrato durante il primo giorno di gioco. Vi invitiamo a visitare le nostre pagine di supporto su Battle.net e il Forum di Supporto Tecnico per gli ultimi aggiornamenti riguardanti il servizio e per assistenza tecnica con qualsiasi problema stiate riscontrando con il download, l’installazione o durante una partita.

Mentre rinforziamo i cancelli di Sanctuarium per renderli ancora più resistenti al vostro assalto, vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Cordialmente,
Blizzard Entertainment
                               

Nessun commento:

Posta un commento